Prima di fare i trucchi controllate la data! Se sono vecchi non funzionano più! In genere i trucchi durano per qualche giorno, solo pochi per una settimana!
Se non riuscite a prenderli basta che ci inviate un messaggio e vi aiutiamo noi..

giovedì 18 giugno 2009

Come scoprire le cose gratis di Stardoll.com



Ciao sapete come si fa per scoprire tutte le cose gratis che stardoll mette quasi sempre??? allora andate ogni giorno sul sito www.proxy-gratuit.fr e nella barra scrivete stardoll.com/en/cinema poi rientrate nel vostro account e vedete se vi e arrivato qualcosa gratis!!!

2 commenti:

giorgia ha detto...

nn funziona...cmnq grz x il vestito d hannah montana! è bellissimo! (io sn disneychannelxs e miley_emily_) mi piacerebbe se veniste a guardare i miei blog ( ne ho 3 : animaligiorgia.blogspot.com, zack-dylan.blogspot.com e giorgy98.blogspot.com ) bacioni!

giorgia ha detto...

oki!! ank io mi kiamo giorgia