Prima di fare i trucchi controllate la data! Se sono vecchi non funzionano più! In genere i trucchi durano per qualche giorno, solo pochi per una settimana!
Se non riuscite a prenderli basta che ci inviate un messaggio e vi aiutiamo noi..

mercoledì 2 settembre 2009

Giokini da NN FARE su stardoll!

una ragazza su stardoll,ha dtt ke c'è 1 gioco tanto usato,leggete e lo scoprirete NON LO FATE!
QUELLA EVIDENZIATA E GRANDE E' QLL KE MI HA PROPOSTO IL GIOCO
» senti facciamo il gioko ke fannto tutti...........!!
« si dimmi
» quell
» gioko
» tipo
» io ti do la mia paswpoord e entri nòl mio contatto tu mi dai la tua e entro nl mio contatto e cosi chattiamo nei contatti cambiatii cpt?
« nono
» xke?
« qst MAI
» ahh va bbe lo faccio cn
» 1
» altra
« oki mejo
» oki
» mejo
state attenti a qll ke fate su stardoll!
un' altra a distanza di un' ora ha dtt:

TI FACCIO 1 REGALO
NONO NE HO ABBASTANZA DI PINGUINI
MA NON è 1 PINGUINO
COS'è?
è 1 RIKARIKA SUPERSTAR
NO MI DISP MA SN GIà SUPERSTAR!

SE SIAMO A QST LIVELLI...SI VEDE KE SN SUPERSTAR E PER INGANNARMI PENSA DI PROPORRE LA RIKARIKA SUPERSTAR SESE, E MO IO KE SN SUPERSTAR CI CREDO???

1 commento:

Anonimo ha detto...

La tua amica pukketta97 lo ha fatto e mi ha rubato la doll.