NEL MAGAZINE C' E' UN CONCORSO DEI TOKIO HOTEL. CLICCA QUI PER ARRIVARCI...
DEVI CREARE LO SCENARIO... MAANCHE SE CI METTI SOLO UNA COSA TI FA ENTRARE NEL CONCORSO...
...........nOi siamO 3 ragazze di stardOll : pukketta97 ilariuccia98 e kika_star abbiamO apertO questO blOg per darvi tutte le nOtizie di stardOll...Su stardoll abbiamo ache una doll che sarebbe la doll di questo blog: Stardollitalian visitate anche il magazine di questO blOg cliccate qui per arrivarci.... e anche il nOstro accOunt facebook Stella italiana
Nessun commento:
Posta un commento