ciauuu!! è Kika_Star ke vi parla!!!nel mio club gioki_giokini categoria altro (ihihiih x ki si volesse iscrivere :D) ho organizzato un konki
intitolato "konki miss scuola" come promesso.....EKKO LA VINCITRICE:
ZIKY96 !!!
ciauuu!! è Kika_Star ke vi parla!!!
...........nOi siamO 3 ragazze di stardOll : pukketta97 ilariuccia98 e kika_star abbiamO apertO questO blOg per darvi tutte le nOtizie di stardOll...Su stardoll abbiamo ache una doll che sarebbe la doll di questo blog: Stardollitalian visitate anche il magazine di questO blOg cliccate qui per arrivarci.... e anche il nOstro accOunt facebook Stella italiana
Nessun commento:
Posta un commento