Eccola:

Allora? Cosa ne pensate? :D Se volete visitatemi così la potrete vedere da vicino ;)
Xoxo, Kika_Star

...........nOi siamO 3 ragazze di stardOll : pukketta97 ilariuccia98 e kika_star abbiamO apertO questO blOg per darvi tutte le nOtizie di stardOll...Su stardoll abbiamo ache una doll che sarebbe la doll di questo blog: Stardollitalian visitate anche il magazine di questO blOg cliccate qui per arrivarci.... e anche il nOstro accOunt facebook Stella italiana
1 commento:
P.S Per favore, Non chiedetemi come ho fatto i colori e le scritte varie ^^"
Posta un commento