Andate allo starplaza, scorrete la vetrina e alla pagina 2 vedrete i vestiti turchi, il manichino arancione ha in mano una specie di ciondolo....è gratis!!!!!


...........nOi siamO 3 ragazze di stardOll : pukketta97 ilariuccia98 e kika_star abbiamO apertO questO blOg per darvi tutte le nOtizie di stardOll...Su stardoll abbiamo ache una doll che sarebbe la doll di questo blog: Stardollitalian visitate anche il magazine di questO blOg cliccate qui per arrivarci.... e anche il nOstro accOunt facebook Stella italiana
Nessun commento:
Posta un commento