Per supermiri98:
Per monella-pink(ti ho vestito tutta rosa perkè da ql ke ho capito ti piace molto il rosa XD)
Per e-m-o987
Per pukketta97:
...........nOi siamO 3 ragazze di stardOll : pukketta97 ilariuccia98 e kika_star abbiamO apertO questO blOg per darvi tutte le nOtizie di stardOll...Su stardoll abbiamo ache una doll che sarebbe la doll di questo blog: Stardollitalian visitate anche il magazine di questO blOg cliccate qui per arrivarci.... e anche il nOstro accOunt facebook Stella italiana
Nessun commento:
Posta un commento