Prima di fare i trucchi controllate la data! Se sono vecchi non funzionano più! In genere i trucchi durano per qualche giorno, solo pochi per una settimana!
Se non riuscite a prenderli basta che ci inviate un messaggio e vi aiutiamo noi..

giovedì 6 agosto 2009

Chitarra psp gratis

ciao a tutte nuovo regalo gratis :1 kitarraaaaaaaaaa
è viola ed è della PSP
basta andare su myproxy.ca e nella barra scrivere www.stardoll.com/campaigns/psp/
poi entrate uscite tornate nella vostra suite ed avete una kitarra,in +, facciamo 1 conkorso, dovete creare 1 scenery,o 1 img nell' album, con voi rokkettari e con qst kitarra in mano e poi in 1 commento dirci dv l' avate messa l'img o lo scenery,il vincitore avrà il suo nome da votare come covergirl sul nostro blog per tt il mese e 1 regalo.
dmn metterò la foto della kitarra

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho fatto quello ke mi hai detto e ho messo la mia immagine nel mio album la prima immagine con la chitarra ed è a pagina 7 e per contattarmi su stadoll sono monella-pink

pukketta97 ha detto...

io sn pukketta97 la proprietaria del blog e devo dirvi che il regalo e a vostra scelta pero di 5 sd

mira ha detto...

ho preso la chitarra e ho messo l'immagine nell'album...è a pagina 3...mi chiamo baby_girls_96

pukketta97 ha detto...

Per il momento,la + rokkettara è monella-pink ma ankora nn si è iscritto nessuno quindi continuate tt e due.
metterò anke le vostre img,
baci l'altra proprietaria ilariuccia98

pukketta97 ha detto...

faremo decidere ai lettori la vincitrice