


Speriamo che aprono anche il negozioooooo
ho trovato le bamboline,purtroppo però le img sn piccolissime







...........nOi siamO 3 ragazze di stardOll : pukketta97 ilariuccia98 e kika_star abbiamO apertO questO blOg per darvi tutte le nOtizie di stardOll...Su stardoll abbiamo ache una doll che sarebbe la doll di questo blog: Stardollitalian visitate anche il magazine di questO blOg cliccate qui per arrivarci.... e anche il nOstro accOunt facebook Stella italiana
2 commenti:
ufffaaaaaaaaaaaa
li hanno tolti!!!
adesso ci sono solo nei preferiti..
non è giusto!!!!!!
Posta un commento