xoxo
aaah
andate su myproxy.ca e scrivete nella barra stardoll.com/campaigns/psp entrate cn il vostro account uscite,rientrate normalmente eeeeeeee tadaaaaaa 1 bersagliooo!
...........nOi siamO 3 ragazze di stardOll : pukketta97 ilariuccia98 e kika_star abbiamO apertO questO blOg per darvi tutte le nOtizie di stardOll...Su stardoll abbiamo ache una doll che sarebbe la doll di questo blog: Stardollitalian visitate anche il magazine di questO blOg cliccate qui per arrivarci.... e anche il nOstro accOunt facebook Stella italiana
Nessun commento:
Posta un commento