Se volete avere questo "manichino" allora andate su myproxy.cascrivete www.stardoll.compoi entrate con il vostro accounte cliccate sulla scelta del giorno


...........nOi siamO 3 ragazze di stardOll : pukketta97 ilariuccia98 e kika_star abbiamO apertO questO blOg per darvi tutte le nOtizie di stardOll...Su stardoll abbiamo ache una doll che sarebbe la doll di questo blog: Stardollitalian visitate anche il magazine di questO blOg cliccate qui per arrivarci.... e anche il nOstro accOunt facebook Stella italiana
Nessun commento:
Posta un commento