
Il concorso lo ha vinto sarabanda69 su stardoll! complimeti era proprio brenda asnicar
il nuovo concorso lo metto ora!
...........nOi siamO 3 ragazze di stardOll : pukketta97 ilariuccia98 e kika_star abbiamO apertO questO blOg per darvi tutte le nOtizie di stardOll...Su stardoll abbiamo ache una doll che sarebbe la doll di questo blog: Stardollitalian visitate anche il magazine di questO blOg cliccate qui per arrivarci.... e anche il nOstro accOunt facebook Stella italiana
2 commenti:
sono srabada68!!!!!!!
ma c'è un regalo????
Posta un commento