Basta ke andate su Clubs, e sotto tutti i club ai quali voi siete iscritti, esce questo

Cloccate sull'icona di Asley, e entrate nel club.
Pare ke regalano vestiti,ma per il momento nn mi è arrivato niente.
A voi?

...........nOi siamO 3 ragazze di stardOll : pukketta97 ilariuccia98 e kika_star abbiamO apertO questO blOg per darvi tutte le nOtizie di stardOll...Su stardoll abbiamo ache una doll che sarebbe la doll di questo blog: Stardollitalian visitate anche il magazine di questO blOg cliccate qui per arrivarci.... e anche il nOstro accOunt facebook Stella italiana
Nessun commento:
Posta un commento