kiedo scs ke stavolta nn ho messo il nostro sito sulle img ma si blokkava il programma





C' è anke la busta ke è nuova







...........nOi siamO 3 ragazze di stardOll : pukketta97 ilariuccia98 e kika_star abbiamO apertO questO blOg per darvi tutte le nOtizie di stardOll...Su stardoll abbiamo ache una doll che sarebbe la doll di questo blog: Stardollitalian visitate anche il magazine di questO blOg cliccate qui per arrivarci.... e anche il nOstro accOunt facebook Stella italiana
2 commenti:
Siiiiii!!
è vero ero così indecisa...che alla fine ho preso la cosa più brutta!!!...che scema=)
anke io, ho preso quella palma nuova, ma potevo aspettare altri 10 inuti ke mettevano i vestiti :-(
Posta un commento