
Ciao vi posso chiedere un favore?
Ho aperto un nuovo club chiamato
_MondoDiPatty_
vi va di iscrivervi??
vi prego sono solo con pochissimi membri!
per andarci cliccate su qst sito:

...........nOi siamO 3 ragazze di stardOll : pukketta97 ilariuccia98 e kika_star abbiamO apertO questO blOg per darvi tutte le nOtizie di stardOll...Su stardoll abbiamo ache una doll che sarebbe la doll di questo blog: Stardollitalian visitate anche il magazine di questO blOg cliccate qui per arrivarci.... e anche il nOstro accOunt facebook Stella italiana
Nessun commento:
Posta un commento