mettero una\o cantante\attrice che c'è pure su Stardoll.
chi vincerà,avra la foto della sua doll sul magazine del blog che uscirà il 20 luglio.
baci baci.
p.s.:la cantante, mettero la foto,ovviamente scomposta e l'immagine della doll
...........nOi siamO 3 ragazze di stardOll : pukketta97 ilariuccia98 e kika_star abbiamO apertO questO blOg per darvi tutte le nOtizie di stardOll...Su stardoll abbiamo ache una doll che sarebbe la doll di questo blog: Stardollitalian visitate anche il magazine di questO blOg cliccate qui per arrivarci.... e anche il nOstro accOunt facebook Stella italiana
Nessun commento:
Posta un commento