Ecco l' immagine:
indovinate ki è????




...........nOi siamO 3 ragazze di stardOll : pukketta97 ilariuccia98 e kika_star abbiamO apertO questO blOg per darvi tutte le nOtizie di stardOll...Su stardoll abbiamo ache una doll che sarebbe la doll di questo blog: Stardollitalian visitate anche il magazine di questO blOg cliccate qui per arrivarci.... e anche il nOstro accOunt facebook Stella italiana
5 commenti:
taylor swift?
taylor swift nn ci sn dubbi!
braveeeeeeeee.
fra qualke giorno avrete la vostra immagine su due magazine.
vi kiamate cosi su stardoll????
sisi
no io mi chiamo angioletta9513
Posta un commento